Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cassine è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano svariati tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di debellare definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cassine. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cassine. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Cassine ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cassine