Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Maranzana è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molteplici tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per uccidere definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Maranzana. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Maranzana. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Maranzana ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Maranzana