Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Castana ti sarà possibile trovare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua città e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il modulo che trovi sulla pagina web o telefona al nostro numero. Verrai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è comune che, visto il scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni varie dal solito possono provocare ostilità e dolori all'interno del rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un professionista sarà in grado di avere. Per la sua esperienza opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castana, permette di comprendere i mutamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su eventuali contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Castana per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia a Castana consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Castana