Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Castana: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Termografia a Castana: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Castana rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castana si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Castana?

Termografia a Castana ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Castana.

Dovrai solamente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Castana trovi la soluzione giusta!