Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castiglione d'Orcia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama subito per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castiglione d'Orcia.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castiglione d'Orcia. La maggiore difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castiglione d'Orcia. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Castiglione d'Orcia ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castiglione d'Orcia