Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Castel di Lama potrai rintracciare facilmente tutti i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del form che vedi accanto o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai richiamato gratuitamente al più presto e potrai ottenere tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

In un rapporto è ordinario che, di conseguenza al scorrere degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni diverse dalle solite provocano fraintendimenti e dolori nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con un professionista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista è in grado di offrire. Con la sua professionalità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Castel di Lama, aiuta a conoscere i cambiamenti riguardanti la coppia, fermandosi in modo particolare su probabili litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Castel di Lama per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Castel di Lama consente al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castel di Lama