Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Caiazzo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano varie specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono celermente. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci occorre andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caiazzo. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Caiazzo. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Caiazzo ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caiazzo