Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castel Ritaldi

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castel Ritaldi è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Castel Ritaldi?

La lamatura parquet a Castel Ritaldi altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita