Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Montefalco

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Montefalco senza ombra di dubbio è una scelta signorile e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita