Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Giano dell'Umbria?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Giano dell'Umbria.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita