Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Castel Volturno?

La nostra professionalità e discrezione ti garantiranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è semplice reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali strumenti cercando di recuperare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Castel Volturno?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Castel Volturno e della provincia di Caserta telefona al nostro numero o compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo