Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un detective privato?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti consentirà di avere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali strumenti provando a recuperare informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Villa Literno?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Villa Literno e della provincia di Caserta telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!