Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini a Castelcivita: mettiti in contatto con un Garden Designer!

Il garden designer si occuperà di individuare gli spazi, comprendere le necessità della clientela, redarre il progetto e seguirne la realizzazione.
Il servizio di Progettazione giardini Castelcivita ti offre:
  • redazione del progetto preliminare;
  • studio botanico;
  • redazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • pacchetti di manutenzione specifici.

Valuta le nostre proposte Giardino a Castelcivita!

Riempiendo il form che trovi sul nostro sito web, avrai la possibilità di confrontare le migliori proposte dei nostri professionisti per la creazione di giardini privati, residenziali e condominiali.
Sarai messo in contatto con nostri professionisti a Castelcivita, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Crea un giardino sul tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino necessita di una programmazione accurata visto che occorre considerare il carico massimo sostenuto dalla struttura sulla quale si vorrebbe realizzare il giardino. Per Tale motivo è bene contattare studi professionali di Castelcivita che si occupano della realizzazione di giardini e spazi verdi.

Si possono realizzare diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il grado di manutenzione richiesta:
  • Verde di tipo estensivo. Suggerito per superfici estese comporta una manutenzione ridotta. Per la sua realizzazione si usa generalmente vegetazione bassa e avente buona resistenza agli sbalzi di temperatura. Lo spessore di terra necessario alla realizzazione di un verde estensivo non supera i 150 mm;
  • Verde intensivo. Differentemente da quello estensivo, uno spazio con verde di tipo estensivo richiede una manutenzione più frequente ed è creato su terrazzi e molti tipo di spazi fruibili. La vegetazione con cui si realizza può variare: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno si aggira intorno al mezzo metro.

Guarda tutte le offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!