Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Castelfranco Emilia?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare graffi e discromie causati dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Castelfranco Emilia consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castelfranco Emilia?

Levigatura parquet Castelfranco Emilia consente di contattare le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Castelfranco Emilia!