Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Castelfranco in Miscano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelfranco in Miscano.

Come eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelfranco in Miscano. La maggiore difficoltà, infatti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castelfranco in Miscano. Chiamando il numero o completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Castelfranco in Miscano ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelfranco in Miscano