Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Greci è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano numerosi tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle parti corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Greci. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Greci. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Greci ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Greci