Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Castelfranco in Miscano puoi contattare facilmente i terapeuti della tua area e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modello che trovi sulla pagina del sito o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e potrai ottenere eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è usuale che, conseguentemente al passare degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni varie dalle precedenti possono creare contrasti e infelicità all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un professionista sa avere. Grazie alla sua preparazione saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Castelfranco in Miscano, fa in modo di capire le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi soprattutto su probabili litigi che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di incominciare un itinerario di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Castelfranco in Miscano per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo problemi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose influenzano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene difatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Castelfranco in Miscano permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castelfranco in Miscano