Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa d'Isola Vicentina certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Isola Vicentina avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Isola Vicentina.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!