Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castelguidone e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun trattamento privo di agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Castelguidone per annientare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Castelguidone per liberarti una volta per tutti del problema!