Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Castellammare del Golfo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castellammare del Golfo. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castellammare del Golfo. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Castellammare del Golfo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castellammare del Golfo