Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Custonaci è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci dobbiamo agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Custonaci. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Custonaci. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Custonaci ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Custonaci