Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Buseto Palizzolo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Buseto Palizzolo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Buseto Palizzolo. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Buseto Palizzolo. Chiamando il numero oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Buseto Palizzolo ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Buseto Palizzolo