Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Castellarano potrai contattare in maniera semplice ognuno dei professionisti della zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sul sito o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai contattato gratuitamente dopo poco tempo e otterrai tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è normale che, in seguito al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni diverse dal solito possono provocare incomprensioni e patimenti nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Fare affidamento al uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto uno specialista sa avere. Conseguentemente alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Castellarano, permette di capire le evoluzioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un percorso di riscoperta della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Castellarano per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castellarano dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Castellarano