Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Castellazzo Bormida: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Castellazzo Bormida rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Castellazzo Bormida si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Castellazzo Bormida: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castellazzo Bormida ti consente di eseguire la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Castellazzo Bormida?

Termografia a Castellazzo Bormida ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!