Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castelspina?

Termografia a Castelspina ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Castelspina: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castelspina offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche a Castelspina: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Castelspina rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Castelspina si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Castelspina trovi la soluzione giusta!