Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Loria è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Loria.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci bisogna adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Loria. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Loria. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Loria ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Loria