Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Rossano Veneto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Rossano Veneto è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per ricevere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Rossano Veneto.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rossano Veneto. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Rossano Veneto. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Rossano Veneto ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rossano Veneto