Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Castelluccio Inferiore ti sarà possibile contattare facilmente i terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratuitamente al più presto e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è comune che, con il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dal solito provocano contrasti e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solo un esperto sa offrire. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Castelluccio Inferiore, concede di capire le dinamiche che caratterizzano la coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un cammino di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Affidati a un terapeuta a Castelluccio Inferiore per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castelluccio Inferiore consente al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Castelluccio Inferiore