Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Laino Borgo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per capire se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che saltano velocemente. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Laino Borgo. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Laino Borgo. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Laino Borgo ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Laino Borgo