Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Rosasco è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Rosasco.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rosasco. La più grande difficoltà, quindi, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Rosasco. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Rosasco ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rosasco