Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Castelnuovo Bocca d'Adda?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelnuovo Bocca d'Adda è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano parecchi tip di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci è necessario agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelnuovo Bocca d'Adda. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castelnuovo Bocca d'Adda. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Castelnuovo Bocca d'Adda ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelnuovo Bocca d'Adda