Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Meleti è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano molti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci diviene necessario agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Meleti. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Meleti. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Meleti ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Meleti