Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Gallicano?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a mani competenti

Lamatura Parquet a Gallicano: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet