Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Castelnuovo di Garfagnana ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato sulla pagina web o in alternativa contatta il numero dedicato. Sarai chiamato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è normale che, di conseguenza al scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni disuguali dal solito possono provocare litigi e infelicità nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quella visione super partes che solo un esperto sarà in grado di avere. Per mezzo della sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Castelnuovo di Garfagnana, concede di capire i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi soprattutto su potenziali contrasti riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di incominciare un cammino di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Castelnuovo di Garfagnana per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta è effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Castelnuovo di Garfagnana permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castelnuovo di Garfagnana