Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Fosciandora puoi rintracciare semplicemente i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modello posizionato sulla nostra pagina oppure chiama il nostro numero. Verrai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è ordinario che, conseguentemente al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dalle precedenti possono creare avversità e patimenti all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un terapeuta è in grado di dare. Di conseguenza alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Fosciandora, fa in modo di comprendere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su potenziali scontri che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di analisi della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Fosciandora per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che però suggestionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Fosciandora dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fosciandora