Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e discromie dovuti al passare degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, così da eliminare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castelnuovo di Porto?

Levigatura parquet Castelnuovo di Porto consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Contatta le ditte della tua città!