Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Morlupo consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di pavimento, così da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Morlupo consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Morlupo