Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Moriondo Torinese è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano celermente. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci si deve fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Moriondo Torinese. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Moriondo Torinese. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Moriondo Torinese ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Moriondo Torinese