Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Castelnuovo Nigra o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Castelnuovo Nigra per avere fin da subito un preventivo gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Castelnuovo Nigra che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castelnuovo Nigra.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Castelnuovo Nigra