Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Cintano o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Cintano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cintano.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai contattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Cintano