Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Colleretto Castelnuovo o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Colleretto Castelnuovo per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Colleretto Castelnuovo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Colleretto Castelnuovo.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Colleretto Castelnuovo