Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Borgiallo o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Borgiallo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Borgiallo.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Borgiallo