Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Castelvecchio di Rocca Barbena e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Castelvecchio di Rocca Barbena è il servizio che ti consente di ricevere diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Castelvecchio di Rocca Barbena dà la possibilità di progettare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue necessità.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e ottieni le loro migliori proposte