Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Castelverde?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Castelverde in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castelverde è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castelverde

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castelverde: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet