Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Vignola è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vignola ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Vignola, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vignola.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vignola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vignola, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per visualizzare uno o più preventivi