Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Savignano sul Panaro, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e optare per quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che vedi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel comune di Savignano sul Panaro, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Savignano sul Panaro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Savignano sul Panaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Savignano sul Panaro, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Savignano sul Panaro per una soluzione rapida al problema