Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Marano sul Panaro?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Marano sul Panaro, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Marano sul Panaro.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Marano sul Panaro ti basterà compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Marano sul Panaro, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Marano sul Panaro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Marano sul Panaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Marano sul Panaro, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Marano sul Panaro