Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Castiadas è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS Castiadas è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata del corso è di otto ore.

Come si svolge il Corso RLS Castiadas?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Castiadas ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevedono, come fissato dagli obblighi di legge, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, in cui si affronteranno argomenti riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Castiadas?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Castiadas ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Castiadas per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Castiadas è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Scopri la proposta più conveniente!