Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Zumpano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Zumpano. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Zumpano. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Zumpano ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Zumpano