Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Cipriano Picentino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano molte specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Cipriano Picentino. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a San Cipriano Picentino. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Cipriano Picentino ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Cipriano Picentino